Be Your Color
Tipo di campagna: Activation.
Brand: Kiko Milano.
Descrizione:
Il colore guida le nostre vite, a volte inconsciamente. Proprio come Milano ispira Kiko da sempre.
Insieme all’installazione, la necessità di trasmettere l’identità aziendale, basata sulla moltitudine dei colori, e ringraziare Milano per essere ogni giorno una musa ispiratrice per il brand.
Per questo motivo, insieme ai miei colleghi Art Chiara Iezzoni e Francesco Belcastro, abbiamo escogitato un modo che facesse vivere agli utenti un’esperienza vibrante in sintonia con la propria personalità.
Il progetto è stato sviluppato in circa 5 giorni in una corsa contro il tempo per la consegna al WPP Contest ma è stato interessante:
Sapevo dell’importanza della MDW solo lato consumer: ora, dopo aver studiato l’evento, conosco anche la sua importanza strategica.
Far immergere una persona nel colore è facile, farle sentire il colore è sinestetico.
Kiko Milano produce un quantitativo di colori impressionante.
Se ti è piaciuto questo progetto ecco dove puoi contattarmi:
Risponderò ASAP!
Il prossimo progetto ha un tocco Magico…