Who am I?

Daniele Ferullo. Autore. Scrittore. Ink Bullet.

La mia carriera inizia alle superiori: scrivo un racconto, il primo, chiamato "Midnight Subway" per un concorso indetto dalla IULM di Milano. Da qui ho capito che i numeri non facevano per me e nemmeno le partite doppie e quindi ho preso indirizzi umanistico-culturali all'Università. Ora continuo nella scrittura di racconti, cerco il più che posso di sperimentare e di intrattenere con la mia fantasia e creatività coloro che mi seguono sia sui Social che su questo sito web.

Mi diletto anche nel giornalismo, ma preferisco molto di più campi che mi diano la libertà di ampliare le percezioni e l'immaginazione dei lettori. Per questo ho seguito molti corsi, alcuni anche tenuti da personaggi famosi, che mi hanno insegnato la quasi totalità delle forme letterarie artistiche come la sceneggiatura, la drammaturgia e i disegni letterali. Non mi reputo un critico letterario, non ho la conoscenza storica per poterlo essere, ma dico la mia su settori che ho conosciuto fin dall'infanzia (come i videogame) o che amo (come la musica).

Su questo sito troverete un po' delle mie cose, frammenti della mia mente e immaginazione racchiuse in parole e lettere.

Tag popolari